SAVER CABIN FISH 22 - Motore Selva 200Cv 2015 ( 290 ore circa) e supporto motore di scorta.
Barche e motore anno 2015!!!
Motore perfetto da poco tagliandato. Velocità di crociera 21 nodi, max oltre i 30, tenuta di mare invidiabile per le altre barche delle stesse dimensioni/tipologia anche con mare formato.
Cabina con 2/3 posti letto e locale wc separato. In cabina superiore i comandi con possibilità di stare totalmente chiusi ed all'asciutto o aprire porte e finestre e godere del vento. Strumentazione con tutti i comandi e indicatori necessari, tromba e comandi ancora oltre cha da prua anche dall'interno.
Cucinino e lavello, frigo e luci interne al led ed esterne con faro supplementare.
220 V con cavo da terra per tenere le 2 batterie appena cambiate sempre cariche anche durante il camping nautico.
GPS Lowrance.
In pozzetto cuscinetta e 4 portacanne, una scaletta nuova maggiorata per i meno agili o più pensanti, quella originale comunque ripristinabile.
Cuscineria prendisole NUOVA
Altro ancora disponibile per una barca ideale sia per la famiglia che per pescare in comodità sopratutto nei mesi freddi. In estate fare camping nautico sia al pontile che in rada é un vero piacere.
Chiamare cortesemente solo se realmente interessati, il posto barca NON é disponibile. Euro 28500 trattabile ma niente proposte indecenti.
#Saver Quick Silver Alpa Beneteau Jenneau Sessa