Umana S.p.A. cerca ADD. REPARTO PESCHERIA per un importante supermercato di Chieri (TO). Ti occuperai di gestire il banco pescheria all'interno di un punto vendita di grande distribuzione organizzata. Le tue principali responsabilità saranno l'allestimento del banco, la vendita e la consulenza al cliente.
Responsabilità:
Allestimento del banco pescheria: dovrai curare l'esposizione dei prodotti, garantendo la loro freschezza e qualità.
Vendita e consulenza al cliente: dovrai essere in grado di consigliare i clienti nella scelta dei prodotti, fornendo informazioni dettagliate e consigli per la preparazione.
Gestione del magazzino pescheria: sarai responsabile dell'ordine e della pulizia del magazzino, oltre che del controllo delle scorte.
Controllo della qualità dei prodotti: dovrai garantire la qualità dei prodotti in vendita, rispettando le normative igienico-sanitarie.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile.
Capacità di lavorare in team e di gestire il rapporto con il cliente.
Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi.
Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica.
Contratto in somministrazione a tempo determinato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.