Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per importante realtà metalmeccanica di Piacenza ricerchiamo:
ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO
Le risorse, inserite all'interno del reparto produttivo, si occuperanno del montaggio/assemblaggio di componenti meccaniche su veicoli speciali.
L'attività si svolgerà con l'ausilio di strumenti quali: chiavi, avvitatori, calibro, micrometro.
Hai queste competenze ed attitudini?
· Pregressa esperienza in contesti produttivi (preferibilmente in ambito metalmeccanico) in mansioni quali assemblatore o addetto macchina,
· Ottime doti manuali e buona capacità di apprendimento
· Disponibilità al lavoro a giornata e su turni (anche notturni) a seconda delle esigenze produttive.
Orario di lavoro:
A giornata da lunedì a venerdì o su turni
Luogo di lavoro:
Piacenza (PC)
Offerta Contrattuale:
Inserimento con contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione con retribuzione base di 1970€ lordi/mese.
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it - Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.