Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente, operante nel settore trasporti, è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Archivio per la gestione della documentazione aziendale. La risorsa selezionata si occuperà di archiviare e organizzare i documenti contabili e amministrativi, garantendo un'efficace e ordinata gestione delle pratiche aziendali.
Attività:
Archiviazione delle fatture attive e passive
Archiviazione delle bolle di consegna e dei documenti di trasporto
Organizzazione e gestione dei contratti e dei documenti aziendali
Gestione dei file in modo che siano facilmente reperibili e utilizzabili da tutti i dipartimenti
Assicurarsi che i documenti archiviati siano in regola e aggiornati.
Requisiti richiesti:
Ottime doti organizzative e capacità di gestione documentale
Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di lavorare in modo efficiente sotto pressione
Buona capacità di problem solving
Diploma di maturità
Esperienza pregressa nella gestione archivi, preferibile ma non indispensabile.
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time, da lunedì a venerdì.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.