Azienda attiva nella produzione e distribuzione di dispositivi per la salute ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale con il ruolo di addetto/a alla gestione ordini.
Mansioni principali:
Gestione degli ordini clienti e aggiornamento del database clienti e fornitori;
Gestione della documentazione commerciale e amministrativa relativa alle vendite;
Elaborazione di preventivi e offerte in collaborazione con il team commerciale;
Redazione di report periodici e archiviazione documentale;
Supporto all'organizzazione delle attività operative del reparto vendite.
Requisiti richiesti:
Diploma ad indirizzo commerciale o equivalente;
Minima esperienza in ruoli di gestione ordini o attività di back office;
Buone capacità organizzative e di problem solving;
Attitudine al lavoro in team e alla gestione di attività multiple.
Offerta:
Contratto a tempo determinato full time di 6 mesi, prorogabile;
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali 9:00-13:00/14:00-18:00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.