Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per studio associato di commercialisti e consulenti, ricerca una figura da inserire nell'area back office archivio a supporto delle attività amministrative e documentali.
La posizione è inserita in un contesto professionale strutturato e svolge un ruolo di presidio dei flussi documentali, contribuendo all'organizzazione, alla digitalizzazione e alla gestione ordinata dell'archivio, in coordinamento con i professionisti dello studio.
Mansioni
Supporto alle attività di back office amministrativo e documentale
Digitalizzazione dei documenti secondo le procedure interne
Archiviazione e organizzazione della documentazione in formato digitale e cartaceo
Gestione dell'archivio e aggiornamento delle strutture di consultazione
Collaborazione con i professionisti per garantire un accesso chiaro e tempestivo ai documenti
Requisiti richiesti
Ottime capacità organizzative e metodo di lavoro
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale
Attitudine operativa e spirito di iniziativa
Capacità di lavorare in autonomia e in coordinamento con il team
Offerta
Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.