Azienda operante nel settore Ho.Re.Ca. con sede a Surbo, nell'ottica di potenziamento del proprio organico, seleziona una figura professionale da inserire stabilmente nell'area commerciale e amministrativa.
La risorsa sarà inserita in un contesto operativo strutturato e si occuperà della gestione dei flussi di lavoro legati al mercato interno ed estero.
Responsabilità principali
-Area Commerciale: Gestione del back-office, elaborazione di offerte e preventivi, supporto alla clientela internazionale e gestione degli ordini.
-Area Amministrativa: Supporto alla fatturazione attiva e passiva, gestione della prima nota, monitoraggio dei pagamenti e della documentazione contabile di base.
-Corrispondenza Estera: Gestione autonoma delle comunicazioni scritte e telefoniche in lingua inglese.
Requisiti richiesti
-Competenze Linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta).
-Competenze Tecniche: Esperienza documentata in ambito amministrativo e commerciale. Padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, software gestionali ERP).
-Attitudini: Precisione, capacità di organizzazione autonoma del lavoro e orientamento al risultato.
Residenza: Lecce o comuni limitrofi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.