Il Gruppo Phoenix è un'azienda leader nel settore della comunicazione , si occupa di sviluppo clienti per conto delle primarie aziende italiane ed ha creato, valorizzando le risorse che la compongono, un gruppo solido e punto di riferimento nel mercato.
Ad oggi ha aperto le selezioni per:
Divisione Energia - Addetto Back Office ?
Nel gruppo sono presenti 8 divisioni totali, per questo la crescita è una garanzia per le persone che hanno voglia di mettersi in gioco e dare il meglio di loro stessi.
L'obiettivo è quello di valorizzare il capitale umano!
L'ambiente di lavoro è molto stimolante, adatto a chi è fortemente orientato al risultato, ed il brand aziendale è costruito su valori condivisi dalle persone che ne fanno parte, elemento che ci distingue dai competitor rendendoci unici nel nostro genere.
Il ruolo per cui sono aperte le posizioni è Addetto Back Office e consiste nell'inserimento degli ordini all'interno dei sistemi partner, oltre al servizio di supporto al cliente e alla rete vendita.
Offriamo alle candidature in linea con i requisiti:
- Fisso mensile;
- Bonus legati ai risultati raggiunti;
- Formazione continua;
- Crescita professionale;
Requisiti richiesti:
- Ottime doti comunicative
- Propensione al problem solving
- Ottime capacità di utilizzo del computer
Se anche tu sei alla ricerca di un'azienda nella quale far emergere il tuo potenziale, candidati a questo annuncio!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.