Descrizione
Azienda attiva nel supporto alle imprese ricerca un/una Assistente Commerciale da inserire nel proprio organico.
La risorsa supporterà l'ufficio commerciale nelle attività quotidiane, gestendo comunicazioni, documentazione e contatti con i clienti.
Mansioni principali:
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (telefono, email, corrispondenza)
Supporto nell'organizzazione e archiviazione della documentazione commerciale
Preparazione e controllo di preventivi e ordini
Coordinamento con i reparti interni per garantire il corretto flusso delle informazioni
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza del pacchetto Office
Capacità di gestione delle priorità
Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/13:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.