Cerco una badante/collaboratrice di notte, nella fascia oraria 20:00 - 8:30 se si rimane a dormire, o in alternativa per chi è della zona, potrebbe anche non rimanere a dormire, e fare i seguenti orari la sera dalle 19 alle 22:00 e la mattina dalle 9:00 alle 10:30. L'attività richiesta comprende riscaldare la cena (già preparata), lavare i piatti, accompagnare nonno negli spostamenti in casa e preparare la colazione la mattina. La persona da assistere è nonno di 92 anni, che gira con il carrellino in casa per paura di cadere, ma è abbastanza autonomo nelle sue necessità. Non occorre cambiare pannolone né lavarlo.
Zona di lavoro è Succivo centro, traversa di corso Umberto. Si offre 500 euro mensili, da lunedì a sabato. Domenica giorno libero.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.