Descrizione
Serenità Agenzia per il Lavoro, seleziona la figura professionale di Badante CONVIVENTE per assistenza domiciliare a BRESSO ( MI )
L'assistenza è a favore di una donna allettata alimentata con PEG,che vive con un figlio di 60 nni ipovedente,sordo e con problemi di ritardo cognitivo,che comunica attraverso l'uso di un tablet, che ha bisogno di compagnia e supporto e che ama la buona cucina.
Sono richieste pertanto ottimo livello di lingua italiana e ottima capacità di interazione sociale.
Mansioni:
- aiuto nella fase di igiene della persona
- Preparazione dei pasti
- gestione e cura della casa
- piccole commissioni esterne.
- Dimestichezza con peg e nella preparazione e somministrazione delle terapie.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa maturata nel ruolo di almeno un anno, dimestichezza con la preparazione dei pasti e con l'utilizzo di ausili per la deambulazione,oltrechè di una forte propensione al dialogo e alla relazione sociale.
Completano il profilo delle buone doti organizzative, flessibilità, etica professionale e discrezione.
Previsto inserimento di lavoro con contratto di somministrazione a tempo determinato e rinnovabile, secondo il CCNL COLF BADANTI. Sede di lavoro: BRESSO ( MI )
Per candidarsi inviare il proprio c.v. a: RICERCAESELEZIONE@SERENITA.CARE
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Esperienza:
badante: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.