PF GROUP cerca ADDETTI/E ALLE PULIZIE al LIDO DI POMPOSA-COMACCHIO (FE) per la STAGIONE ESTIVA 2026.
Orario di lavoro:
o Dal lunedì alla domenica dalle 6:00 alle 13:00 (2 giorni di riposo durante la settimana).
o In alternativa solo il weekend, 8 ore sabato e domenica dalle 8:30
Inserimento previsto da inizio Maggio a metà Settembre. Richiesta disponibilità nei weekend e festivi. NON sono previsti vitto e alloggio.
Luogo:
o zona San Giuseppe, Lido di Pomposa.
Attività previste:
La risorse selezionate si occuperanno di pulizie in alloggi turistici.
Cosa offriamo:
Se desideri entrare a far parte di un'azienda solida, strutturata e in continua crescita, PF GROUP è il posto giusto per te!
Con oltre 40 anni di esperienza nel settore dei servizi per le imprese e la collettività, siamo un punto di riferimento affidabile e in costante espansione su tutto il territorio nazionale.
Pari opportunità:
PF GROUP promuove un ambiente di lavoro inclusivo, aperto a persone di ogni genere, età e nazionalità, nel rispetto delle normative vigenti (L. 903/77, L. 125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Le eventuali declinazioni di genere utilizzate sono da intendersi esclusivamente al fine di migliorare la leggibilità dell'annuncio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.