Descrizione
Reclutiamo per azienda solida con oltre 20 anni di esperienza, leader nella fornitura e installazione di soluzioni tecnologiche e impiantistiche integrate. Siamo alla ricerca di un CONSULENTE COMMERCIALE IN LIBERA PROFESSIONE orientato al risultato, pronto a cogliere un'opportunità di crescita stabile.
Al quale verrà affidato lo sviluppo commerciale di uno dei seguenti settori:
Impianti Integrati: Elettrico, Termoidraulico (HVAC), Fotovoltaico, Domotica e Sistemi di Efficientamento Energetico.
utomazioni e Sicurezza: Cancelli automatici, porte sezionali, sistemi di sicurezza e videosorveglianza.
Outdoor Living: Pergole bioclimatiche, sistemi di copertura e soluzioni di design per esterni.
RUOLO E LE RESPONSABILITÀ
Cerchiamo un/una Consulente Commerciale specializzato/a per consolidare e sviluppare il portafoglio clienti nelle aree residenziale, condominiale, aziendale e industriale.
Cosa farai:
Analisi Tecnica e Proposta di Soluzioni Integrate: Analisi approfondita degli spazi e delle specifiche esigenze del cliente (energetiche, impiantistiche, di sicurezza o di design). Proposta di soluzioni tecniche complete e personalizzate che spaziano dagli impianti integrati (fotovoltaico, elettrico) ai sistemi di sicurezza/videosorveglianza, fino alle soluzioni di automazione (cancelli, porte) e Outdoor Living (pergole bioclimatiche).
Gestione Clienti: Sviluppo e gestione delle relazioni commerciali con privati, amministratori condominiali, aziende e PMI.
Focus Commerciale Totale: Tutta l'attività di presa appuntamenti, gestione contatti e negoziazione è in carico al Consulente Commerciale.
Gestione Lead Qualificati: L'azienda investe in una costante attività di marketing per generare lead e contatti qualificati. Il tuo focus sarà sulla gestione strategica di queste opportunità e sulla chiusura commerciale.
Chi cerchiamo:
Esperienza Settoriale: Consulente con esperienza (preferibilmente almeno 3 anni) nel settore dell'Automazione (cancelli/porte), serramenti o sistemi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.