Ricerche simili
Descrizione
Il mangiatutto di san Teodoro cerca un commis di cucina addetto agli antipasti per la stagione. Da subito fino a metà Ottobre. Possibilità di vito e alloggio. Mandare curriculum .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
- Orario di LavoroFull time
- Tipo di contrattoTempo determinato
- Titolo di studioScuola dell'obbligo
- SettoreTurismo - Ristorazione
- LivelloAltro
Commis di cucina antipastiere
ID: 648442787
cucine monserratocucine arredamento Nuoro provinciaarredamento cucina Sardegnacucina arredamento Cagliari provinciacucine arredamento Iglesiascucina arredamento Cagliaricucine arredamento San Gavino Monrealevendita appartamenti cucina Oristano provinciacucine usate arredamento Sardegnacucina elettrodomestici Sardegnacommis di cucinacucina usata piacenzacucina in campaniacucine lamezia termeantipastiera brandanicucina arredamento Frosinone provinciacucine usate in regalo torinocucine e cucine vimercatecommis de rangcucine sevesocucina completa in piemontecucina arclinea usatacucine guidonia monteceliomobile cucinapulizia cucinalavoro ladispoliofferte di lavoro a parmacandidati lavoro badantibarista torinoofferte lavoro ottaviano