MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Firenze cerca, per azienda operante nel settore arredamento un/una impiegato/a amministrativo contabile e gestione clienti
Le tue mansioni
Organizzazione e archiviazione (cartacea ed elettronica) della documentazione amministrativo-contabile.
Aggiornamento delle anagrafiche di clienti e fornitori
Accoglienza dei clienti
Amministrazione
Inserimento dati a gestionale
Piccola amministrazione
Fatturazione
Qualifica richiesta
Cerchiamo personale anche prima esperienza con attitudine organizzativa, capacità di relazionarsi ai clienti, attitudine all'apprendimento dei gestionali, ottimo uso pc, conoscenza anche base di fatturazione e capacità matematiche
Prerequisiti
Diploma di scuola secondaria superiore. Disponbilità al full time nel seguente orario: Lunedì- venerdì 09.30/13 e 14.30/18.30 sabato 09.30/12.30. Mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Luogo di lavoro: Firenze Sud
L'azienda offre un contratto a tempo determinato al ccnl commercio (14 mensilità) della durata di 3 mesi con proroga ai 12 mesi e successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.