Synergie Italia Spa, sede di Forlì, seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi, una/un
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE PART-TIME
Posizione
La risorsa si occuperà di :
Gestione della contabilità generale;
Ciclo attivo (emissione ddt, fatture, verifica incassi e solleciti);
Ciclo passivo contabilizzazione fatture e pagamenti fornitori;
Prima nota;
Casse/banche;
Rapporti con gli istituti bancari, tesoreria, home banking;
Scritture di assestamento;
Adempimenti F24;
Liquidazione IVA e dichiarativi vari;
Cura del corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili ai fini delle scritture di stesura pre bilancio, in coordinazione con commercialista.
Requisiti
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma e/o Laurea in linea;
Esperienza pregressa nella mansione;
Conoscenza del pacchetto TEAM SYSTEM;
Precisione ed affidabilità;
Disponibilità e flessibilità
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Cesena (FC)
Orario di lavoro: PART-TIME di 25-30 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Iniziale contratto a tempo determinato volto ad un inserimento stabile in azienda.
Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio in base all' esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Tipo di contrattoTempo determinato
Orario di LavoroPart time
LivelloAltro
Titolo di studioDiploma di Maturita'
SettoreAltro - Lavoro domestico
Azienda
SYNERGIE ITALIA SPA
Indirizzo
Via Emilia All'Ospizio, 19, 42122 Reggio Emilia RE, Italia