Descrizione
Azienda operante nel settore dell'arredamento d'ufficio ricerca una risorsa da inserire nel ruolo Impiegato/a Back Office.
La figura selezionata si occuperà di gestire le comunicazioni con clienti e fornitori, supportare le attività operative e amministrative quotidiane e garantire il corretto flusso delle informazioni interne.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate in entrata e della posta elettronica;
Accoglienza clienti e ricevimento fornitori;
Organizzazione di trasferte e prenotazione viaggi aziendali;
Compilazione e gestione di documenti di trasporto e bolle;
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;
Supporto operativo ai reparti interni secondo le necessità.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buone capacità organizzative;
Doti relazionali;
Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica).
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
Orario full time 8:30-12:30/13:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.