SYNERGIE ITALIA, filiale Emilia Nord Ovest Direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare per una sostituzione maternità un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE ITALIA
la figura si occuperà di assicurare la corretta gestione dei Clienti nell'area commerciale Italia.
In particolare dell'attività di:
·Partecipare alle riunioni con Clienti;
·Controllo e revisione giornaliera del piano vendite;
·Inserimento moduli promo per pianificazione;
·Inserimenti contratti Clienti e promozioni su gestionale;
·Creazione listini Clienti e presentazione Clienti su power point;
·Elaborazione e stampa fatturati Clienti.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
-Preferibile pregressa esperienza in analoga mansione:
-Disponibilità per una sostituzione maternità;
-Disponibilità immediata;
-Disponibilità a lavorate su turno giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione per una sostituzione maternità;
FULL TIME, dal lunedì al venerdì con orario 8-18;
Livello 7 CCNL Alimentare e Piccola Industria;
Luogo di lavoro: CORTE TEGGE (RE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.