Descrizione
Azienda operante nel settore informatico ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel proprio team operativo. La risorsa sarà responsabile del coordinamento delle attività amministrative e di supporto, garantendo un flusso comunicativo efficiente tra clienti, team tecnico e commerciale.
Mansioni principali:
Gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate verso tecnici, consulenti e referenti commerciali;
Coordinamento degli appuntamenti per consulenze, interventi IT e sopralluoghi presso clienti, tramite software gestionali;
Supporto nelle attività di segreteria generale, gestione documentazione contrattuale e amministrativa;
Collaborazione con il team tecnico e commerciale per garantire il corretto flusso informativo;
Supporto organizzativo interno ed esterno: preparazione documenti, gestione corrispondenza e archiviazione.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità;
Ottime capacità comunicative e relazionali, con predisposizione al contatto con clienti e professionisti IT;
Buona padronanza del pacchetto Office e di software gestionali per centralino e agenda;
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team;
Attitudine al problem solving e interesse per il settore informatico.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.