? Sede di lavoro: Niscemi (CL)
Azienda
Azienda operante nel settore delle energie rinnovabili ricerca una figura da inserire come Impiegato/a Contabilità e Amministrazione.
? Mansioni
o Contabilità generale
o Registrazione e controllo fatture attive e passive
o Prima nota
o Controllo movimenti bancari e verifica corrispondenza con fatture e pagamenti
o Gestione scadenze clienti/fornitori
o Supporto adempimenti fiscali e amministrativi
o Rapporti con commercialista e consulenti esterni
o Archiviazione documentale e attività amministrative ordinarie
? Requisiti minimi (obbligatori)
o Esperienza lavorativa pregressa minima di 1-2 anni in ambito contabile/amministrativo
o Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia (o affini)
o Buona conoscenza di Excel e dei principali software contabili
o Precisione, affidabilità e autonomia nella gestione delle attività
Si richiede cortesemente di non inviare candidature prive dei requisiti minimi indicati, in particolare dell'esperienza lavorativa richiesta.
? Titoli preferenziali
o Residenza nel Comune di Niscemi (o zone limitrofe)
? Offerta
o Contratto full time
o Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
? Candidature
Inviare il CV a info@evolution23.it indicando nell'oggetto:
"Candidatura Contabilità e Amministrazione - Niscemi"
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.