Descrizione
Attal Group - filiale di Milano Monza - Agenzia per il Lavoro, specializzata nella ricerca e selezione del personale dal 1998, per supportare gli ambiziosi piani di sviluppo e cresciuta di un'importante azienda ricerca:
STAMPATORE SU PRESSE AUTOMATICHE
Per solida realtà del settore Gomma Plastica, siamo alla ricerca di uno Stampatore con forte base meccanica da inserire nel team di produzione. La risorsa opererà su impianti automatizzati e robotizzati.
Responsabilità:
-Conduzione e Attrezzaggio: gestione completa della pressa per lo stampaggio (avvio, conduzione e fermo macchina) e montaggio/smontaggio degli stampi.
-Settaggio Parametri: impostazione e monitoraggio dei parametri di processo (pressione, temperatura, tempi di ciclo) per garantire la conformità del prodotto.
-Alimentazione Impianti: caricamento delle materie prime e gestione dei sistemi di alimentazione automatica.
-Controllo Qualità: verifica visiva e dimensionale dei pezzi stampati (particolari in gomma o similari) per assicurare il rispetto degli standard qualitativi richiesti.
Cosa cerchiamo:
-Esperienza: pregressa esperienza nello stampaggio (preferibilmente gomma o materiali similari).
-Formazione Tecnica: diploma di Perito -Meccanico o Meccatronico (è richiesta una solida base meccanica per la gestione e l'attrezzaggio delle macchine).
-Lingua: ottima padronanza della lingua italiana.
-Disponibilità: lavoro su 3 turni.
Cosa offriamo:
Contratto: CCNL Gomma Plastica (contratto iniziale 1 mese di prova).
Livello di inserimento: valutabile tra Livello G o Livello H in base all'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: 20093 Cologno Monzese (Milano).
Orario di lavoro: Full Time (3 turni: 6/14 - 14/22 - 22/6).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.