Descrizione
Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, RICERCA per importante azienda cliente del settore vetro:
MACCHINISTI
La risorsa, dopo opportuna formazione, si occuperà della conduzione di un impianto automatizzato e le attività che le verranno affidate saranno le seguenti:
Impostazione parametri bordo macchina;
Registrazione e gestione tracciabilità lotto;
Controllo qualità a campione.
Requisiti richiesti
Buona manualità e predisposizione all'apprendimento;
Dimestichezza con i principali strumenti informatici;
Disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo.
Personal skills
Capacità relazionali e proattività;
Capacità di gestione del proprio tempo, in relazione ai compiti assegnati;
Precisione e organizzazione.
Offerta contrattuale: Iniziale contratto di 1 mese in somministrazione, secondo CCNL di riferimento, con possibilità di proroghe successive.
Sede di lavoro: TRENTO NORD.
Orario di lavoro: Richiesta disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo, con riposo compensativo
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.