Randstad Healthcare è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti qualificati in ambito sanitario e socio-assistenziale.
Per l'Azienda USL della Valle d'Aosta, stiamo ricercando OPERATORE TECNICO ADDETTO ANTINCENDIO E GESTIONE EMERGENZE SPP
L'offerta prevede un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. La retribuzione lorda mensile è di 1.822,95 euro lordi mensili, secondo il CCNL applicato al comparto sanità personale non medico.
L'orario di lavoro: full time 36 ore settimanali su 2 turni di 12 ore ciascuno con orario 7:00 - 19:00 / 19:00 - 7 :00 compresi sabati, domeniche e festivi con riposi compensativi
Luogo di lavoro: Aosta
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita nella "Squadra gestione emergenze SPP" e svolgerà le seguenti attività:
-Intervento in caso di allarme incendio come membro della squadra antincendio.
-Controlli preventivi e sorveglianza antincendio delle dotazioni quali estintori, idranti, impianti di rivelazione, vie di fuga, porte tagliafuoco, segnaletica di emergenza e altre dotazioni antincendio, inclusa la conduzione di semplici manutenzioni.
-Gestione delle planimetrie di emergenza: controllo, aggiornamento e affissione.
-Esecuzione di controlli e semplici manovre sulle centrali antincendio in relazione a emergenze.
-Trasporto bombole di gas medicinali presso il P.O. Beauregard, occupandosi della consegna delle bombole piene e del ritiro di quelle vuote.
-Partecipazione ad esercitazioni antincendio e prove di evacuazione.
-Intervento in altri scenari di emergenza (allagamenti, terremoti, black out, situazioni di panico, fermo impianti) con coinvolgimento nella gestione dell'emergenza secondo i piani aziendali.
-Gestione degli accessi ad alcuni locali tecnici e controllo degli accessi dei VVF.
Sei in possesso di questi requisiti?
-Possesso di Diploma di scuola secondaria di primo grado o titolo di studio superiore
-Possesso dell'attestato di abilitazione corso antincendio livello 3
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.