Descrizione
Il mondo delle auto ti appassiona e vorresti specializzarti in uno dei servizi oggi più richiesti?
Hai buone doti dialettiche e vorresti lavorare a contatto con il pubblico?
Continua a leggere! Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Randstad Italia Spa ricerca per prestigioso brand internazionale, specializzato nei servizi di noleggio auto un
RENTAL SALES AGENT
Si offre: assunzione diretta in azienda a tempo determinato con inquadramento al livello B3 del CCNL Autonoleggio. RAL intorno ai 30.000 euro lordi annui, da definire in funzione della specifica esperienza professionale del candidato selezionato. Ticket restaurant e assistenza sanitaria.
Luogo di lavoro: OLBIA
Orario di lavoro: full time
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Agente di Noleggio Auto sarai responsabile della promozione dei prodotti e dei servizi aziendali e garantirai un'efficiente assistenza al cliente per soddisfarne le esigenze di noleggio. Nello specifico le tue mansioni saranno:
-informazione e promozione dei servizi offerti;
-vendita diretta mediante specifiche tecniche volte a fornire un'esperienza di noleggio sempre più personalizzata e soddisfacente per il cliente;
-compilazione e sottoscrizione dei contratti di noleggio;
-assistenza in caso di sostituzione vettura, contestazione danni o dichiarazione di sinistri;
-fatturazione e gestione amministrativa dei contratti.
Quali requisiti sono richiesti?
-Diploma di Scuola Superiore o Laurea;
-Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di ulteriori lingue straniere;
-Disinvoltura nell'utilizzo del pacchetto Office;
-Orientamento al cliente e tensione al risultato;
-Problem solving, flessibilità e autocontrollo;
-Capacità comunicative efficaci sia in lingua italiana sia in lingua straniera;
-Proattività e doti commerciali.
Cosa aspetti? Candidati ora sul sito Randstad o invia il tuo cv a sassari@randstad.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.