Openjobmetis Spa seleziona, per storica azienda di Rimini (RN), parte di un prestigioso Gruppo del settore energetico e specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti meccanici ed elettrici, un Tecnico Meccanico di Cantiere.
La risorsa opererà nelle attività di installazione di impianti meccanici in ambito industriale, ospedaliero e terziario, occupandosi del supporto operativo alle squadre tecniche e contribuendo al corretto avanzamento dei lavori nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi aziendali.
Requisiti richiesti:
Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico
Esperienza comprovata come tecnico/installatore di impianti meccanici o termoidraulici
Capacità di lettura di base di schemi tecnici e progetti
Buona manualità e predisposizione al lavoro in cantiere
Attitudine al lavoro in squadra, all'organizzazzine e pianificazione di progetti importanti
Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office)
Disponibilità a trasferte, con mezzo aziendale, in ambito regionale e zone limitrofe
Cosa si offre:
Assunzione diretta da parte dell'azienda che rivolge la propria offerta anche ad artigiani con comprovata esperienza a livello termoidraulico su impianti complessi
Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione commisurata all'esperienza (indicativamente RAL 45.000-50.000 ?), più indennità di trasferta e straordinari.
Inserimento in un contesto strutturato con possibilità di crescita professionale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.