Descrizione
Smartwatch in perfette condizioni, alcuni segni di usura sul quadrante.
batteria quasi nuova
Smartwatch GPS multisport dalle numerevoli funzioni. Adatto a moltissime attività outdoor, la linea Fenix 6 di Garmin è realizzata con materiali indistruttibili.
La cassa in titanio con resistente rivestimento DLC ha diametro di 47 mm e spessore di 14,7 mm. Lunetta in titanio e carbon.
Fondello con sensore del battito cardiaco Elevate 2.0. Ha inoltre sistemi di navigazione satellitare GPS, Galileo, Glonass e sensori di altimetro, bussola, giroscopio, accelerometro e termometro.
Lo schermo antiriflesso Chrona a colori da 1,2” e risoluzione di 240 x 240 mostra le diverse funzioni dello smartwatch, le mappe SCI prescaricate.
Sistemi di connettività Bluetooth, ANT+ e WiFi e app Garmin Connect IQ.
Memoria interna di 32 GB
Il cinturino quick fit è realizzato in nylon nero è largo 20 mm ed ha chiusura con fibbia ardiglione.
Ha resistenza all’acqua fino a 100 metri di profondità
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.