Il Leg Master è un dispositivo dal design compatto, pensato per l’allenamento mirato della parte inferiore del corpo, con il quale è possibile eseguire allenamenti efficaci e variabili per i muscoli delle gambe. Particolarmente degna di nota è la possibilità di eseguire esercizi “back-friendly”: il suo particolare design, infatti permette di mantenere la schiena in posizione verticale, riducendone le sollecitazioni e concentrando il lavoro sulle gambe; questo permette anche di allenarsi in modo efficace utilizzando pesi significativamente minori rispetto allo Squat convenzionale o ad altri macchinari. Grazie alle mani libere e alla presenza delle maniglie sulla struttura principale, è possibile sia allenarsi in maniera sicura, aiutandosi nella risalita quando si arriva ad un eventuale cedimento, sia lavorare su ripetizione ad alta intensità e con tempi sotto tensione elevati, senza la necessità di un partner che ti assista. La stazione Standing Leg Curl integrata, inoltre, consente di isolare i muscoli posteriori della coscia, Infine, per un allenamento ancora più completo, è possibile integrare alla propria routine di allenamento un lavoro mirato per i polpacci.
Prodotto certificato secondo la norma EN 20957 I.II.IV Classe S (Utilizzo professionale)
Dettagli:
Struttura robusta e pesante per la massima stabilità
Design compatto che richiede poco spazio
Comodo, facile e sicuro da usare
Il supporto per lo Squat, dotato di imbottitura robusta e resistente, può essere impostato su 2 altezze, così da adattarsi ad atleti di differenti altezze
Leva per Leg Curl dotati di cuscinetti a sfera e con dettagli in gomma
Perni porta dischi da 30 mm di diametro, che possono essere portati a 50 mm di diametro tramite gli appositi adattatori.
Con piedini in gomma antiscivolo che aiutano a proteggere il pavimento
Portata:
Stazione Squat: 200 kg
Stazione Leg Curl: 100 kg
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.