Ottimi scarponi Head Advantage, taglia 260-265.
Gli scarponi hanno circa 5 anni ma sono stati utilizzati poco e con cura. Si presentano in ottime condizioni estetiche e funzionali. Sono il modello ideale per chi vuole smettere di noleggiare e desidera uno scarpone di proprietà che offra il massimo comfort sulla neve.
Caratteristiche principali:
• Flex 65: Una rigidità morbida che perdona gli errori, ideale per principianti o sciatori che amano sciare in totale relax senza dolori ai piedi.
• Calzata Comfort: La serie Advantage è celebre per la sua pianta larga, perfetta per chi cerca una "pantofola" da tenere ai piedi tutto il giorno.
• Stato: Scafo con normali segni di utilizzo, ganci micrometrici perfettamente funzionanti, scarpetta interna pulita e ben conservata.
Perché sceglierli:
Con il costo di soli 3-4 noleggi, avrai uno scarpone tuo, igienico e performante. Ottimo affare per chi sta imparando o scia occasionalmente.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia di sportSci e Snowboard
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.