L’Atomic Redster S9 Gen S è uno sci da gara che sta portando cambiamenti radicali, grazie al pacchetto di innovazioni chiamato “tecnologia Redster Gen S” che consente di raggiungere velocità mai viste: la sciancratura Speedline è più larga su punta e coda per consentire allo sci balzare in avanti a ogni slancio, anziché perdere velocità. Speedscale è l’esclusiva geometria degli sci Gen S che consente di accorciare gli sci per aumentare precisione e agilità, senza perdere velocità (quest’anno abbiamo aggiunto una S9 Gen S ancora più corta per gli sciatori più piccoli e leggeri). Al contempo, il sidewall Racewall genera un’aderenza ancora maggiore tra lo spigolo dello sci e la neve. Questo modello professionale include anche una struttura in carbonio da gara con anima Nomex Featherlight Race, una piastra incollata e un sistema di attacchi per assicurare una vigorosa trasmissione degli impulsi, nonché una soletta BI6000 con lavorazione Word Cup.
Acquistato per gare di Coppa del Mondo direttamente dalla sede in Austria, tenuto come riserva ma praticamente mai utilizzato.
Vero affare, modello stagione 2024/25
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di sportSci e Snowboard
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
20,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.