Splendida coppia di sci d'epoca in legno massello, un autentico pezzo di storia dello sport invernale. Questi sci sono perfetti per collezionisti, amanti dello stile alpino e per l'arredamento di chalet, rifugi o ambienti a tema montano.
Materiale: Legno massello con finitura lucida (probabilmente frassino o hickory).
Attacchi Completi: Dotati di attacchi originali a cavo di tipo Kandahar, completi di molle e ganci. Gli attacchi Kandahar rappresentano un'icona del design sciistico dell'epoca pre-moderna.
Piastre di Rinforzo: Presentano le piastre marchiate "Cervino" (visibile dalle foto), un dettaglio che aggiunge un tocco di autenticità italiana d'epoca al montaggio degli attacchi.
Condizioni: Ottime condizioni estetiche per l'età (probabilmente Anni '30 - '50). Il legno è ben conservato e le solette sono complete. Gli attacchi in metallo mostrano una naturale e affascinante ossidazione (ruggine superficiale).
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.