Descrizione
Vendo il mio monopattino elettrico Ninebot ES2 in buone condizioni. Qualche segno di normale usura ma nessun pezzo rotto.
Il monopattino è pieghevole e leggero, quindi facile da trasportare.
Ha un'autonomia di circa 25 km e raggiunge una velocità massima di 25 km/h. È dotato di freno rigenerativo e potente luce LED frontale.
I LED colorati collocati sotto la pedana creano divertenti giochi di luce con il monopattino fermo o in movimento. Gli effetti di luce possono essere personalizzati tramite l'app di Ninebot.
Il monopattino è infatti dotato di Bluetooth e compatibile con l'app Ninebot KickScooter per iOS e Android.
Il monopattino è dotato di ammortizzatori per attutire le piccole asperità stradali. Le ruote non hanno camera d'aria, rimuovendo così il problema delle forature e dello sgonfiaggio della gomma. Non richiedono alcun tipo di manutenzione.
Sono inclusi il caricabatteria e il manuale d'uso.
Vendo causa inutilizzo.
Caratteristiche:
- Motore da 300W
- Batteria da 187Wh
- Autonomia fino a 25 km
- Velocità massima 25 km/h
- Frenata rigenerativa
- Pedana con luci LED colorate
- Potente luce LED frontale
- catarifrangente posteriore
- Connettività Bluetooth
- Pieghevole e leggero
Consegna a mano in Torino o Savigliano,
NO spedizione.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.