Ricerche simili
1/5
Descrizione
Vendesi sella jumping equipe, ha un difetto di colore del cuoio ma non altera la prestazione. Confortevole per cavaliere e cavallo.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
- Tipologia di sportAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
SELLA JUMPING EQUIPE
350 €
ID: 667094990
mountain equipmentlavoro in equipe ossjump aroundsella pioneer trekkingsella brookssella inglese sportsella trekking sportsella nero sportsella da dressage sportsella americana sportsella da amazzone sporttubo sella sportsella prestige sportsella per bicicletta sporttartarughe d acqua animaliregalo cuccioli tarantoexotic shorthairlupo cecoslovacco cuccioloaxolotlgallina araucana animaliballe di fienospecialized turbo levo usatapecore in vendita sardegnavendo cani siciliasetter animali Venetovendita cucciolo procionetromba yamaha usatapappagallo cenerino parlantecani in regalo bari taglia piccolavendita oche toscana