VENDO SUP MOKI DEHA 11,9 + PAGAIA IN BAMBOO E FIBRA DI CARBONIO
cedo in omaggio anche sacca (in cattive condizioni ma utile, anche perchè non producono più sacche di quella dimensioni) + sacca pagaia (da rifare la cerniera)
Lunghezza
358 cm / 11'9"
Larghezza
78,7 cm / 31"
Altezza
11,4 cm / 4,5"
Volume
203 litri / 53,6 galloni
SUP ideale per lunghe distanze, per il fitness o per le gare Race nella categoria allround fino a 11'9''. Il suo volume ben distribuito e la sua direzionalità lo rendono una tavola facile ma molto potente. Il profilo aerodinamico e i volumi bilanciati permettono a Deha di fendere l'acqua avanzando rapidamente a ogni pagaiata. Ottimo su acqua piatta o in mare aperto in downwind, si adatta perfettamente al surf su onde medie. Scelta eccellente per surfisti pesanti oltre i 90 kg. Caratteristiche e dimensioni:
• Schiuma EPS super leggera (16 kgm3). La migliore resina e tessuto epossidico: 200 g all'interno e 136 g di rinforzo all'esterno. Vernice trasparente resistente ai raggi UV.
• Bambù di alta qualità.
• Rinforzo speciale nella zona dei piedi.
• Rinforzo extra in PVC su tutte le scasse delle pinne, scasse del windsurf e leash plug.
• EPS a bassa densità (55 kg). Pad adesivo 3M System.
• Scasse delle pinne resistenti.
• Pinna singola in bambù.
• Doppio leash plug.
•Configurazione pinna: Singola
•Pinna singola: resina epossidica di bambù super leggera (USbox) 24 cm
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.