Vendo affascinante cornetta d'epoca di fabbricazione inglese, marchio Besson London, probabilmente risalente agli anni '50 (forse anche prima). Si tratta di un modello molto compatto, ideale per collezionisti di ottoni storici o come esclusivo complemento d'arredo vintage.
Caratteristiche e Condizioni:
Marchio: Besson London (originale inciso sulla campana).
Stato estetico: Presenta una bellissima patina del tempo con naturale usura della laccatura e ossidazione che ne esalta l'autenticità.
Stato meccanico: Lo strumento NON è funzionante e la meccanica risulta consumata. Viene venduto esclusivamente come pezzo da esposizione, restauro.
Dettagli: Riporta il numero "5" sui pistoni forse è un prototipo.
Ottimo pezzo per vetrine, studi musicali, locali a tema o per appassionati di restauro che vogliono cimentarsi con un marchio storico dell'artigianato britannico.
Cornetta Vintage "Besson London
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.