1) Coppia casse attive Montarbo T15A anno di costruzione 2005, potenza 500w cadauna, woofer da 15" in neodimio, 3 vie, biamplificate con finale
in classe AB (350w sul woofer e 150w medio alti), la resa e le condizioni sono ottime, vendo solo perché troppo grosse e pesanti per il tipo di eventi che faccio.
Le casse si presentano in ottimo stato, gli altoparlanti sono tutti originali b&c, il woofer in particolare è il 15HPL76 in neodimio, usato anche su altri prodotti, Disponibile per fare tutte le prove che volete presso mio magazzino.
Prezzo 1000€ la coppia
2) MONTARBO 119SA SUBWOOFER ATTIVO 600WATT RMS CON CROSSOVER STEREO USATO
Produce pressioni acustiche elevatissime e incrementa la resa con qualsiasi genere o stile musicale. Grazie all’elettronica incorporata 119SA,
interfacciabile con qualsiasi impianto esistente con la massima flessibilità. Woofer da 18″ realizzato su specifiche Montarbo. Amplificatore a MosFet in classe AB: 600 W continui,
900 W di picco.
Prezzo 1000 a coppia
TEL: 3336554967
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
60,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.