Per rinnovo strumentazione, vendo Synth Yamaha CS6X con Tastiera a 61 tasti con manuale di istruzione.
Nella vendita è compresa la custodia rigida come da foto.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
DESCRIZIONE PARTICOLAREGGIATA DELLA YAMAHA CS6X:
La Yamaha CS6x è una workstation sintetizzatore costruita dalla Yamaha nel 1998.
È uno strumento potente e versatile che combina capacità di campionamento, sintesi e sequenziamento.
È stato utilizzato da molti musicisti professionisti, tra cui Daft Punk, The Prodigy e The Chemical Brothers.
Il Synth Yamaha CS6X è dotato di una tastiera sensibile alla velocità a 61 tasti, un sequencer a 16 tracce e una varietà di capacità di sintesi e campionamento.
Ha anche un processore di effetti integrato, un'ampia selezione di suoni preimpostati e una varietà di controller in tempo reale.
Il Synth Yamaha CS6X ha anche un
arpeggiatore integrato e una varietà di modalità di esecuzione.
È in grado di produrre un'ampia gamma di suoni, da strumenti acustici realistici a complesse texture elettroniche.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.