Descrizione
I telefoni hanno una ROM Android speciale modificata per l'uso in camere di hotel e hanno serie limitazioni per il normale uso personale! Devono essere tutti flashati con la ROM stock per renderli dei normali smartphone.
COSA STAI ACQUISTANDO:
Un totale di:
10 smartphone
10 custodie protettive in TPU
9 supporti dock
8 connettori micro-USB magnetici per il supporto dock
RIGUADO GLI SMARTPHONE:
Sono tutti modelli VZH del marchio InFocus, con le seguenti specifiche:
Qualcomm Snapdragon 425
4 core ARM Cortex-A53 a 1,40 GHz
Adreno 308
2 GB di RAM
Memoria: 16 GB
Display: 5", 1280 x 720P, LCD
Fotocamera: 8 MP, f/2.4
Batteria da 4.000 mAh
MicroUSB e jack audio da 3,5 mm
Android 7
Tutti i telefoni sono in perfette condizioni, e le batterie durano ancora a lungo. Sono sempre stati coperti dalla loro custodia e con pellicola protettiva, quindi tutti gli schermi sono privi di graffi.
RIGUARDO LE DOCK:
Solo 9 dock in tutto. Le dock non hanno un caricatore al loro interno e vanno colegate a un caricatore esterno. Il telefono si collega al dock tramite un connettore magnetico e l'adattatore micro-USB deve essere inserito nel telefono per connettersi al dock. Purtroppo ho solo 8 di questi adattatori magnetici.
INFO AGGIUNTIVE:
Tutti i telefoni hanno una versione altamente modificata della loro ROM stock e sono stati acquistati da un hotel. Con la ROM attuale non è possibile accedere al telefono oltre la schermata di sblocco, (anche se c'è un modo per bypassare la cosa ad ogni riavvio). Quindi l'unica soluzione per rendere questi telefoni normali è flashare la ROM stock.
Inizialmente la mia intenzione era di flasharli io stesso, e sono anche riuscito a trovare quella che sembra essere la loro ROM stock. Ma poi mi sono reso conto che non ho idea di come si faccia a flasharli né di quale software usare, e purtroppo non ci sono molte info su questo modello in rete. Quindi ho deciso di venderli così come sono e lasciare il flashing all'acquirente. Posso condividere il file della rom