Einova Mundus Pro disinfettante contro virus e batteri con ultravioletti. Con caricabatteria per smartphone Qi
Vassoio Disinfettante UV-C per Accessori e Dock di Ricarica Rapida Wireless Qi
Disinfezione affidabile certificata EPA e Intertek: l’unico dispositivo disinfettante che elimina il 99,99% dei virus e dei batteri con un solo rapido ciclo di 8 minuti. Efficacia e sicurezza certificate EPA e Intertek.
4 livelli di protezione antimicrobica: il mix esclusivo di lunghezze d’onda sviluppato da Einova, che combina LAMPADE UV-C e LED UV-C, con l’aggiunta di ozono e diossido di titanio, distrugge microbi dannosi quali Streptococcus pyogenes, Aspergillus niger, Candida albicans ed Escherichia coli. Le attuali ricerche evidenziano come i raggi UV-C eliminino il 99,99% del di tutti i virus in soli 10 secondi di esposizione.
Ricarica rapida wireless certificata Qi: carica velocemente fino a tre dispositivi in contemporanea grazie ai due punti di ricarica rapida 10 W certificata Qi e al connettore USB-A Quick Charge 18W.
Elegante comparto per accessori: riponi e organizza tutti i tuoi accessori personali più importanti in un unico posto; perfetto per scrivanie, comodini e ingressi. Design italiano minimalistico e funzionale.
Dati Principali
Tipologia telefoniCellulari e Smartphone
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.