Vendo Samsung Galaxy A22 4G (SM-A225F) con distribuzione kali nethunter configurato professionalmente per attività di Penetration Testing e Auditing di rete. Il dispositivo è stato profondamente ottimizzato a livello software e hardware (Kernel) per sbloccare funzionalità solitamente inaccessibili sui dispositivi standard.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Custom ROM: Monta Superior OS (Android 13). Basata su AOSP, è stata scelta per garantire la massima fluidità, eliminare i bloatware e liberare memoria RAM preziosa per i servizi Kali.
Root & Recovery: Dispositivo sbloccato con Magisk v29.0 e recovery avanzata OrangeFox.
Custom Kernel: Il dispositivo monta un kernel compilato e patchato manualmente per supportare:
HID Support (ConfigFS): Trasforma il telefono in una tastiera/mouse USB malevolo (Rubber Ducky).
mac80211 Injection: Abilita l'iniezione di pacchetti e il monitor mode (indispensabile per auditing Wi-Fi tramite schede esterne OTG).
System V IPC: Abilitato per la comunicazione ottimale tra i processi Android e il container Kali.
P.S. (Nel prezzo sono incluse le spese di spedizione)
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia telefoniCellulari e Smartphone
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
12,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.