Descrizione
Il Galaxy A35 5G di Samsung si presenta un design moderno e giovanile, con una cornice laterale piatta e una finitura posteriore in vetro lucido - proprio come gli smartphone di fascia premium. Il dispositivo vanta la certificazione IP67, quindi resistente sia alla polvere che alle immersioni temporanee in acqua fino a un metro di profondità per 30 minuti; è il giusto grado di protezione per affrontare anche le giornate più impegnative senza timori.
Venendo al comparto tecnico, smartphone di Samsung è dotato di un display Super AMOLED da 6,6 pollici a risoluzione Full HD+ (1080 x 2340 pixel) per una buona rappresentazione di colori e neri; la frequenza di aggiornamento a 120 Hz, inoltre, è perfetta per assicurarti una esperienza visiva fluida, perfetta per lo streaming di video, il gaming e l'utilizzo standard del telefono.
Sotto la scocca il Galaxy A35 5G è equipaggiato con un buon processore octa-core Exynos affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile fino a 1 TB tramite scheda microSD), permettendoti di conservare facilmente foto, video e applicazioni senza timore di restare senza spazio dopo pochi mesi di utilizzo. Alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida da 25 W, il device di Samsung è anche un camera phone di tutto rispetto.
Infatti, troviamo un modulo fotografico triplo così costituito: un sensore principale da 50MP con apertura f/1.8, autofocus PDAF e stabilizzazione ottica (OIS); un sensore ultra-grandangolare da 8 MP con apertura f/2.2; e un sensore macro da 5 MP con apertura f/2.4. Frontalmente, invece, la fotocamera da 13 MP scatta selfie di buon livello.