Smart Watch Sakkyo 8 Max, nuovo mai usato, regalato ma già in possesso di altro smart watch.
Come stile e grafica simile all'apple watch ed è dotato di:
-) Modalità Sport che 1. Registra la distanza percorsa e il consumo di calorie in modalità corsa; 2. Registra il consumo di calorie in modalità salto; 3. Registra il consumo di calorie in modalità corsa; 4. Distanza percorsa e consumo di calorie in modalità ciclismo; 5. Consumo di calorie in modalità nuoto; 6. Registrazione del contapassi: visualizzazione del numero di passi, dello stato di completamento, della distanza percorsa e delle calorie del giorno.
-) Rilevamento del sonno che registra la durata del sonno, il sonno profondo, il sonno leggero e l'ora del risveglio.
-) Promemoria sedentarietà.
-) Misurazione della frequenza cardiaca.
-) Misurazione della pressione sanguigna.
-) Misurazione dell'ossigeno nel sangue.
L'orologio può collegarsi a cellullari Android e Apple, tramite app "HryFine", la quale scarica automaticamente tutti i dati: rubrica, messaggi, Sport, Rilevamento del sonno, sedentarietà, Misurazione frequenza cardiaca, Misurazione della pressione sanguigna, Misurazione dell'ossigeno nel sangue, ecc.
Dall'orologio è possibile ricevere messaggi e chiamate e gestirli direttamente dallo smart watch.
Si vende smart watch completo di scatola originale, caricabatterie magnetico e libretto di istruzioni (in inglese e spagnolo, possibile anche in Italiano).
NON SI SPEDISCE, possibilità di vedere il reale funzionamento tramite whatsapp.
Prezzo 40€.
Dati Principali
Tipologia telefoniAccessori Telefonia
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale