Descrizione
Smartwach Amazfit GTR 47mm
In ottime condizioni meccaniche, con lievi segni di usura, sensori perfettamente funzionanti, batteria che consente tuttora oltre quindici giorni di funzionamento senza necessità di ricaricare (autonomia ottenuta senza l'utilizzo del GPS).
Estratto della recensione di Tuttandroid:
Amazfit GTR integra le più classiche funzionalità presenti sugli smartwatch, come la ricezione delle notifiche dello smartphone grazie al Bluetooth, il contapassi, la misurazione del sonno e la possibilità di cambiare watchface, unite a diverse altre legate all’attività fisica e allo sport. Sono 12 le modalità sportive supportate: corsa all’aperto, corsa indoor, camminata, ciclismo, nuoto in mare, nuoto in piscina, macchina ellittica, alpinismo, trail running, sci, equitazione e palestra.
La versione da 47 millimetri può contare, in aggiunta, sulla possibilità di rilevare le aritmie nella misurazione in tempo reale del battito cardiaco, comprese le fibrillazioni atriali. Inoltre, la variante più grande dispone di una batteria più capiente, da 410 mAh (195 mAh per la versione da 42 mm).
Per gestire lo smartwatch Amazfit GTR è necessario installare sul proprio cellulare l'app del produttore Huami "ZEPP", recentemente rinnovata in molte sue funzioni.