(Riferimento: 1407) Terreno edificabile con villa esistente - 653 mq in vendita a Selargius, zona San Lussorio
Oikade.it Consulenze Immobiliari propone in vendita un terreno edificabile di 653 mq situato a Selargius, nella richiestissima zona residenziale di San Lussorio, precisamente in via Delle Ninfee, a pochi passi dal centro commerciale "Il Parco".
Il lotto, tra i pochi ancora disponibili nella lottizzazione, consente la realizzazione di un complesso residenziale di 1.800 mc, offrendo un'interessante opportunità per investitori e imprese edili.
L'area è classificata come zona urbanistica omogenea "C1" nel vigente P.U.C., ricadente all'interno del P.R.U. "Paluna San Lussorio - Su Tremini de Basciu", zona a concessione diretta "Paluna San Lussorio".
Attualmente sul terreno è presente una villa esistente, che può essere valutata per una ristrutturazione o demolizione in funzione del nuovo progetto edilizio.
Oneri di urbanizzazione completamente compensati, per un valore di circa €60.000, già inclusi nel prezzo.
Rif. 1407 Q
Caratteristiche
Superficie653 mq
Agenzia
OIKADE.it
Indirizzo
Viale Sant'Avendrace, 345, 09122 Cagliari CA, Italia