COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Desenzano del Garda, proponiamo in affitto un piazzale di circa 1400 metri quadrati con tettoia di circa 180 metri quadrati e altezza di 3,55 metri.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Desenzano del Garda, in zona tranquilla e facilmente accessibile proponiamo terreno di circa 1400 metri quadrati con tettoia di circa 180 metri quadrati e altezza di 3,55 metri, ideale come deposito o per attività di stoccaggio.
la proprietà si presta a diversi utilizzi grazie all'ampia metratura e alla comodità di accesso. ottima soluzione per chi cerca spazio in un contesto riservato. per ulteriori informazioni o per organizzare una visita non esitare a contattarci.
UBICAZIONE E CONTESTO
Desenzano del Garda, il piazzale in affitto è situato in una zona tranquilla vicino al supermercato Esselunga.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing