Rif: 201-81
Ozieri località Rughes D'olia proponiamo in vendita terreno edificabile, un' opportunità per chi desidera investire in un'area ricca di potenzialità.
Situato in una posizione tranquilla, gode di una vista panoramica sulla campagna circostante. Il terreno si estende su una superficie di circa 430 metri quadrati ed è caratterizzato da una lieve pendenza, che lo rende particolarmente adatto per la realizzazione di costruzioni a più livelli .La sua posizione e la morfologia del terreno garantiscono un' esposizione al sole e una ventilazione naturale costante, rendendo il terreno ideale per la coltivazione di piante e alberi da frutto. La zona circostante è caratterizzata dalla vicinanza di numerosi servizi, come supermercati, scuole , parchi, raggiungibili in pochi minuti che rendono il terreno ancora più allettante per chi desidera costruire la propria abitazione in una zona tranquilla ma ben servita.
Il terreno è facilmente accessibile grazie alla presenza di una strada asfaltata che lo collega direttamente alla città di Ozieri.
Questo terreno in vendita a Ozieri è la soluzione perfetta per coloro che cercano un luogo unico e suggestivo su cui costruire la propria casa in un contesto naturale di grande bellezza e potenziale.
Le foto allegate rappresentano una costruzione tipo che si potrebbe realizzare nel terreno