Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone:
In una delle zone artigianali e industriali più conosciute e frequentate del territorio, si sviluppa questo complesso a destinazione mista che si erge su un lotto di 3800 mq, tutti recintati e distribuiti su uno spazio di dimensioni regolari.
Due sono i cancelli che aprono l'ingresso alla proprietà, attraverso portoni scorrevoli manuali.
La costruzione che risale al 1985 è in cemento armato; il colmo del tetto misura 6,75 metri, sotto travi arriva invece a 5 metri.
Il capannone si estende per una superficie totale di 850 mq circa; ha una forma regolare, diversi accessi ed è corredato da una struttura che anticipa il suo accesso di un centinaio di mq circa dove oggi si dislocano gli uffici, un magazzino e vari locali a utilizzo dei dipendenti come spogliatoio, bagni e sala mensa. Esattamente sopra queste strutture, con accesso da scala esterna indipendente, si sviluppa un appartamento di metratura simile agli uffici del piano terra, composto da un'ampia sala con cucina e diverse camere da letto e bagno. Eventualmente convertibile in strutture accessorie alla lavorazione del capannone come ulteriori uffici e locali destinati al benessere dei dipendenti, questo spazio necessita di ristrutturazioni, soprattutto nella copertura, a causa degli ultimi eventi calamitosi.
I tamponamenti esterni del capannone sono in pilastri e travi in cemento armato, mentre i tamponamenti esterni della struttura che ospita gli uffici e gli altri locali sono in blocchi di cemento di 20 cm. La copertura del tetto è costituita da lastre in fibrocemento, lana di roccia e policarbonato.
Il pavimento è in battuto di cemento con spolvero al quarzo; questo gli conferisce una significativa resistenza, adatto anche alle lavorazioni più importanti.
Portoni e porte esterne sono in lamiera zincata e verniciata; i serramenti interni in legno con vetrocamera.
La struttura è acce
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing