Nel comune di Cerro Maggiore, proponiamo in locazione un capannone di 600 mq situato al piano terra.
L'immobile è composto da due ampi locali, ideali per diverse attività produttive o di stoccaggio; sono presenti due bagni, garantendo funzionalità e comodità per il personale.
La struttura include anche due box auto e un'area esterna con dieci posti auto, offrendo ampio spazio per il parcheggio. Un giardino circonda il capannone, aggiungendo un tocco di verde all'ambiente lavorativo.
Costruito nel 1960 e ristrutturato nel 2000, l'immobile è dotato di impianto elettrico e impianto di riscaldamento; questa soluzione rappresenta un'opportunità versatile per chi cerca uno spazio funzionale e ben collegato nella zona di Cerro Maggiore.
I nostri servizi per chi cerca in acquisto o in affitto un immobile per l'impresa:
* Analisi del fabbisogno
* Inserimento della richiesta immobiliare nella Banca Dati
* Ricerca dell'immobile sul territorio
* Selezione e presentazione delle offerte più in linea con la richiesta del cliente
* Avvio alla negoziazione e relativa assistenza fino alla stesura del contratto
* Individuazione di soluzioni di finanziamento
* Ricerca Immobile
I nostri per chi offre in vendita o in affitto un immobile per l'impresa:
* Analisi e valutazione del bene immobile
* Selezione dei potenziali clienti e conduzione della trattativa con la completa assistenza tecnico contrattuale
* Aggiornamento puntuale sull'andamento della gestione dell'incarico
* Promozione dell'immobile attraverso testate specializzate di settore, periodico tecnocasa e riviste digitali
* Promozione dell'immobile su internet attraverso il portale del gruppo e il nostro portale, la nostra fan page facebook, la nostra pagina instagram e il nostro canale you tube
* parabiago1.tecnocasaimpresa.it
* facebook.com/agenziatecnocasaimpresaparabiago
* instagram.com/tecnocasa_impresa_parabiago
* www.youtube.com/channel/UCXLo0rwj6h2ZbQ5
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing