Il capannone è ristrutturato,
superficie catastale Mq 293 + 50 mq da utilizzare come retrobottega e spazio esterno di pertinenza. Lato più alto oltre 6 metri e più basso circa 5 metri.
Ha un'entrata veicoli e pedonale da Via discesa galitta n. 4 e solo pedonale da Via Napoli n. 488.
Zona ben servita ed altamente commerciale, a pochi metri dalla variante per Caserta, pochi km da Caserta sud, e pochi metri dalla prossima uscita della Caserta-Salerno.
Vicino c'è il Bar New Dream, una palestra, un mobilificio.
Area esterna videosorvegliata.
Tetto nuovo e coibentato, locale in ottime condizioni generali, ristrutturato da meno di 1 anno, provvisto all'interno di un ufficio di circa 20 mq.
Alcune cose potrebbero cambiare, rispetto alle foto, in quanto il locale è stato migliorato.
LIBERO DAL 1° MAGGIO 2026.
NOTA BENE:
Costo al mq richiesto è di euro 8,50 per la parte commerciale (mq 285) e non viene richiesto alcun costo per lo spazio da utilizzare come retrobottega (mq 50). Il prezzo a mq, và dai 10,00 euro ai 13,00 euro a mq. È il più basso della zona e si trova in una posizione strategica.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing