Fondo commerciale in vendita a Livorno
Si vende un ampio fondo ad uso commerciale / magazzino situato al piano terra di un edificio di remota costruzione, tra Via del Lavoro e Via del Testaio, in posizione strategica nel centro urbano di Livorno.
L'immobile ha una superficie complessiva calpestabile di circa 160 mq ed è catastalmente suddiviso in cinque vani principali. Si distingue per il suo forte impatto visivo e per le caratteristiche architettoniche originali che ne valorizzano il fascino storico: soffitti molto alti, travi in legno a vista, eleganti arcate in mattoni rossi a tutto sesto, pavimentazione in cotto a spina di pesce e portoni in legno massello scuro.
Il locale è dotato di impianti di climatizzazione caldo/freddo.
La posizione è centrale e ben servita, facilmente accessibile a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano uffici, scuole, banche, poste, oltre a numerose attività di ristorazione. A breve distanza si raggiungono il suggestivo quartiere Venezia, la Fortezza Nuova con i Fossi Medicei, oltre alla zona commerciale di Via Grande e Piazza del Duomo.
Grazie agli spazi ampi, al carattere architettonico e alla collocazione, l'immobile si presta perfettamente ad attività rappresentative come gallerie d'arte, studi professionali, showroom, oppure a locali di ristorazione che desiderino valorizzare una cornice storica e di forte personalità.
Per ulteriori informazioni sull'immobile e sulla vendita, per visualizzare il virtual tour 360°, vedere la scheda pubblicata sul sito Aste tra privati al rif. 890.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing