In una delle zone più eleganti e strategiche di Milano, proponiamo in vendita un ufficio di 33 mq completamente ristrutturato a nuovo, situato in Viale Regina Giovanna.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto all'uso, ed è libero subito.
Dispone di doppio accesso (ideale anche per chi necessita di ingressi separati), un bagno con box doccia, impianti nuovi e finiture moderne.
A garantire un maggior confort alla soluzione, abbiamo un grazioso sfogo esterno, il videocitofono, l'impianto di aria condizionata e la ventilazione meccanica controllata.
La versatilità degli spazi lo rende adatto a diverse tipologie di attività professionali, come studi tecnici, showroom, uffici amministrativi, servizi alla persona, consulenze, ecc.
Ottima opportunità sia per chi cerca uno spazio funzionale in una posizione centrale e servita, sia per investimento.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Per prendere appuntamento scrivi su WHATSAPP al indicando "UFF_REGINA".
Seguici per scoprire IN LIVE le nostre nuove proposte!
Instagram: tempocasa_portavenezia
Pagina Facebook: Tempocasa Porta Venezia
- Classe: B - IPE: 254.88 kWh/mc anno